mercoledì 7 gennaio 2015

Non aprite quello spoiler: Revenge, 4x11, "Epitaph".





Revenge riparte con una puntata all'insegna delle lacrime copiose...



...d'altronde, ci eravamo lasciati con la tragica dipartita di Daniel.
 In "Epitaph", Victoria viene a conoscenza della morte di suo figlio e, logicamente, è travolta dal dolore. Nonostante questo, analizzata velocemente la situazione, tutti i presenti decidono di imbastire una storia molto diversa dalla realtà da raccontare alla polizia. Emily/Amanda sosterrà di aver ucciso Daniel per legittima difesa, in seguito ad una sua aggressione dettata dal rancore e dalla sete di vendetta. Questa ricostruzione dei fatti convince la polizia ma non Margaux, la quale minaccia Emily di non fermarsi finché non avrà scoperto la verità.






David, carica sul suo camioncino il corpo senza vita dell'agente Taylor e lo trasporta chissà dove per farne perdere le tracce. Il suo piano è quello di servirsi dei molteplici nemici di Malcom Black per coprire le cause della morte della figlia e fargli così credere che si sia trattato di una rivendicazione legata ai suoi traffici di droga. 
Neanche Saul avrebbe saputo far di meglio.





L'episodio si conclude con l'introduzione del personaggio più atteso della stagione: il più cattivo, il più temibile, il più spietato, il più disumano, il più malvagio... Malcom Black. Speriamo che sia in grado di regalarci puntate più avvincenti di questa appena vista, in cui la mia espressione è stata più o meno questa:




Ci ritroviamo per il prossimo episodio, previsto per l'11 gennaio, "Madness". 



Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento