giovedì 22 gennaio 2015

Non aprite quello spoiler: Pretty Little Liars, 5x16, "Over a barrel".





Pretty Little Liars, basta la parola...proprio come i famosi confettini. 
Puntata TERRIBILE. Parola d'ordine, noia. Noia mortale. Credo di essermi addormentata due/tre volte. 






Spencer ha un breve incontro con il nuovo vicino, Jonny. Lui le racconta che ha viaggiato tanto, le rovista nella spazzatura per racimolare materiale organico al fine di realizzare da zero i colori per dipingere, le chiede un uovo ma lei lo fa cadere per terra dopo aver letto il messaggio che le ha inviato Mona dall'oltretomba. Si rivedono verso sera perchè lui vuole quell'uovo. Si perdono in chiacchiere sterili, farcite di racconti sui loro viaggi ed esperienze.




Spencer e Caleb trovano un appartamento (come?quando?) che al suo interno ospita una tuta uscita dai laboratori di Breaking Bad e uno strano barile. I due suppongono che al suo interno possa esserci il corpo di Mona, o sott'aceto o sciolto (cit. Caleb). Ovviamente, decidono di tenersi il dubbio e non aprirlo, così da arrovellarsi per le prossime mille puntate sul suo contenuto.






Il pastore Ted (CHI?!) torna con qualche giorno di anticipo dal suo viaggio per fare una bella sorpresa alla nostra milf preferita, mamma Marin. Lui, elettrizzato come non mai, le chiede di sposarlo. Lei, con lo stesso entusiasmo di chi con la bufera deve uscire di casa per comprare la carta igienica, assimila e non risponde. 







Emily, più inutile che mai (lo so, l'ho detto anche la scorsa puntata), litiga con Talia per il detersivo dei piatti, il suo modo di fare il cappuccino  e l'aria che respira. Frustrata dal fatto di non ricevere notizie da Paige che è sparita meglio di Houdini, è agitata e si attacca ad ogni cosa ad ella appartenuta. Solo a fine episodio, la vediamo impacchettare gli oggetti personali di Paige per spedirglieli.






Aria riceve un messaggio da -H, che suppone essere Holbrook. Questi le chiede di incontrarlo per chiarire alcune cose e chiudere la storia che lo vedrebbe come il complice di Ali. Aria attende ma viene bellamente paccata. Per sua "fortuna" incontra Jason, il quale la invita a pranzo per parlare di Alison. Sembra che debba rivelarle il terzo segreto di Fatima e invece no, non c'è pericolo. Parlano di come suo padre lo odi per aver pugnalato alle spalle la sorella e nulla più. 






Unico colpo di scena (mi va di esagerare) è stato la rivelazione che Caleb ha fatto ad Hanna: l'appartamento in cui, presumibilmente, vi è il corpo di Mona è intestato a lei. Faccia sbigottita di Hanna e titoli di coda. 
Noia, noia e noia. 




Speriamo che la prossima puntata ci riservi qualcosa di più interessante...lo scopriremo il 27 gennaio!

Voto:3/10





Nessun commento:

Posta un commento