sabato 13 dicembre 2014

Non aprite quello spoiler: the vampire diaries, 6x10, "Christmas through your eyes"



Manca poco a Natale e a Mystic Falls si celebra la cerimonia di decorazione dell'albero. 
Bonnie, pur essendo confinata in una realtà in cui è sempre il 10 maggio 1994, celebra tale ricorrenza addobbando un albero e ricordando la spensieratezza dei tempi andati.
La mamma di Caroline, Liz Forbes, si reca dalla figlia insieme a Stefan per passare le feste natalizie insieme. Sfortunatamente Liz avrà un malore e una volta condotta in ospedale, Elena e Stefan scopriranno che ha un tumore molto esteso ed inoperabile. A Stefan spetterà il difficile compito di riferirlo a Caroline.
Matt and Jeremy pianificano un modo per uccidere Enzo, senza avere successo...e ammetto che, per un attimo, ho sperato che Enzo ci liberasse da questi due inutili personaggi. 
E infine lui. Kai.




E' difficile resistere a l'aria da psicopatico di Kai. Affascinante, in gamba, di un' intelligenza crudele. Vorrei che rimanesse più a lungo possibile nella serie. Kai ha trovato la sua gemella Jo e ha fatto in modo che si riappropriasse della sua magia. Alaric e Damon corrono in soccorso di Jo e una volta trovata mettono al tappeto Kai, per permettere a Jo di fortificarsi e quindi sopravvivere alla cerimonia di fusione con il fratello. Ma Kai ha il dono di impossessarsi della magia altrui ed essendo a conoscenza della presenza della barriera magica di Mystic Falls, con un incantesimo assorbe tutto quel potere, scioglie le sue catene e fugge. Dulcis in fundo, con un incantesimo di occultamento rende invisibile se stesso ed Elena..ma a quale scopo? per scoprirlo, dovremo aspettare la puntata del 22 gennaio 2015. 

PS.: il mio sguardo si è letteralmente illuminato alla vista delle ghirlande di pop corn che mi hanno riportato alla memoria quelle fatte da Rory e Lorelai!!! Adorabili!



Voto: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento