lunedì 15 dicembre 2014

Non aprite quello spoiler: the big bang theory, 8x11, "the clean room infiltration"



Anche in questo finale di metà stagione ci si appresta a festeggiare il Natale. Per questa occasione Amy allestirà una cena a tema "vittoriano". Prima della cena, Leonard, Howard e Raj saranno impegnati a fronteggiare un problema all'università: la camera bianca è stata contaminata dalla presenza di un uccello entrato a causa di una dimenticanza, presumibilmente, di Wolowitz.



Una volta risolto, o forse no, i tre si recano alla festa di Amy.

Sheldon decide di punire Amy, colpevole di aver organizzato la cena a tema. La sua strategia è quella di comprarle il "regalo perfetto" così che lei, colta alla sprovvista, si sentirà terribilmente in colpa per non aver ricambiato.



A fine cena, giunge il fatidico momento e Sheldon consegna il proprio regalo alla fidanzata: un portafoto con una scritta dolcissima che lascia Amy senza parole...ma non impreparata! Anche Amy, infatti, ha un dono per lui: dei biscotti preparati secondo la ricetta della sua amata nonnina. Sheldon è colpito ed assapora il vero senso del Natale "rendere felici per essere felici".

Puntata carina, in cui il fulcro è sicuramente l'amore recentemente rivelato tra Sheldon ed Amy. Ci sono stati episodi più divertenti ma mi rendo conto di quanto debba essere complicato, dopo otto stagioni, mantenere sempre un certo livello. 
E che dire? anche io voglio un ragazzo che mi punisca con i regali!!!!



The big bang theory torna l'8 gennaio 2015 con il prossimo episodio!
Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento