domenica 1 febbraio 2015

Non aprite quello spoiler: The Big Bang Theory, 8x13, "The Anxiety Optimization"



Dopo una (troppo) lunga pausa, The Big Bang Theory torna con una episodio molto carino. 

Sheldon ha cambiato settore di studi ma la sua ricerca è ad un punto morto. Adduce questa mancanza di risultati alla scarsa concentrazione e cerca di porvi rimedio comprando delle cuffie che lo isolano dall'ambiente circostante. Penny e Leonard, per testare l'effettiva affidabilità delle cuffie, lo insultano strappandoci una risata. Nonostante questi accorgimenti, Sheldon continua a non ottenere risultati...il che lo fa impazzire. Lui incapace di fare qualcosa?


Confida le sue ansie ad Amy, la quale gli rivela che degli studi hanno dimostrato che i giusti livelli di ansia consentono di essere maggiormente produttivi. Si sottopone quindi ad una serie di test che gli mostrano qual è il suo livello di ansia ottimale e, una volta trovato, cerca di mantenerlo e sfruttarlo il meglio possibile. Diventa iperproduttivo, smette di dormire ma finalmente inizia ad ottenere dei risultati...peccato che, a causa dell'assenza totale di sonno divenga pure pazzo ed Amy gli intima di smetterla. 



Malvolentieri ma lo farà. 


Leonard, Howard, Bernadette e Penny inventano un gioco che ha il solo scopo di sfottere lo strano rapporto che ha Raj con la sua cagnetta...molto più romantico, e spesso troppo intimo, rispetto  a quello che ha con la sua stessa fidanzata!

Puntata carina, non ricca di avvenimenti e priva di novità dal punto di vista della storia ma con gag divertenti che rendono la visione abbastanza piacevole. 

Ci ritroviamo il 5 febbraio per la recensione della prossima puntata!

Voto:6/10.

Nessun commento:

Posta un commento